Agenzia SEO Milano come funziona

Ma il servizio della nostra Agenzia SEO Milano come funziona?

Il servizio è da intendersi come attività continuativa, svolta attraverso i seguenti processi:

 

  • NOI insieme al Cliente analizziamo e generiamo le chiavi  di ricerca  da  utilizzare per  il progetto, secondo  il modello  seoXSEO, secondo la lingua definita a livello di progetto. (vedi paragrafo oltre). Le chiavi sono appositamente studiate per facilitare la conversione. Allo stesso tempo partecipano all’aumento dell’immagine dell’azienda.
  • NOI sviluppiamo i contenuti del sottodominio, secondo le chiavi definite, utili al posizionamento (anche migliaia di pagine)
  • NOI creiamo la grafica base del dominio di terzo livello, secondo modelli grafici preimpostati, tenendo conto delle indicazioni del Cliente. Il Cliente è libero di personalizzare ulteriormente la grafica secondo lo stile preferito.
  • Il Cliente effettua  la richiesta di apertura di un sottodomino (es: prodotti.dominio.it che conterrà i link al sito di vendita/istituzionale/social….) In casi particolari è possibile utilizzare un nostro dominio di servizio per appoggiarvi il sottodominio utile al progetto del Cliente.
  • NOI pubblichiamo il sottodominio e lo attiviamo sui motori di ricerca
  • NOI  monitoriamo l’indicizzazione delle  pagine  e delle  chiavi  e il loro  posizionamento sui motori di ricerca
  • NOI  monitoriamo Google Analytics  (o strumenti analoghi) per  verificare gli accessi  al sito  del Cliente derivanti  da  ricerche organiche (Google) che da altre sorgenti (Referral, Social, ecc…)

Questa serie di processi viene iterata periodicamente, permettendo sia l’arricchimento di strategie e sottoprogetti già pubblicati, che la definizione di nuovi progetti appoggiati su nuovi sottodomini.

Non vengono posti limiti al numero di keyword impostate e nemmeno al  numero di progetti (sottodomini)..

Vai alla pagina superiore